eh si a volte ritornano... sono stata un po' assente da questa mia creatura e forse lo sarò ancora per un po'.
Come avevo già anticipato in altri post precedenti, ho cambiato città: io, il maritozzo e Oliva ci siamo trasferiti a Bologna. Ancora non ci hanno collegati al resto del mondo, quindi i momenti in cui posso aprire la mia finestra sul web sono molto rari. Ma ci sono... e spero presto di poter essere più presente.
Anche la nuova casa prende forma. Oggi sono riuscita a montare i mobilini per l'angolo cucito in questa nuova casetta: vista sui tetti bolognesi, scrivania sotto la finestra e libreria che accoglie tutte le mie stoffette divise per colore. Le stoffette sono ancora sparse qua e là, spero domani di poter postare la foto del mio angoletto :-)
Ma torniamo al titolo del post: Lo swap delle Zuccone è un'iniziativa di Tulimami e Vivere a piedi nudi. Una BELLIZZZZIMA iniziativa... io partecipo!!!! :-) e voi?
Sono molto emozionata: chissà chi riceverà la mia zucca?
Beh, ora torno a mettere in ordine: senza ordine le idee escono e si sparpagliano qua e là.
Ciao, Camilla! Piacere di conoscerti, sono la tua abbinata per lo SWAP!!!
RispondiEliminaA prestissimo,
Francesca
Ciao Francesca,
Eliminache bello conoscerti :-D la mia zucca nn vede l'ora di venirti a trovare :D
Ciao Camilla! Sono davvero felice che tu abbia partecipato allo swap, grazie! E leggo che ti sei appena trasferita, quindi immagino il caos. Un po' alla volta stiamo raccogliendo le foto delle varie zucche e i link sullo swap, così potremo farci tutte le zucche degli altri! Un bacione, Anna
RispondiElimina