sabato 15 dicembre 2012

The Sophia bag, alla mia maniera

Ecco a voi la mia ultima creazione, come è successo altre volte ho utilizzato un modello che ho acquistato su Etsy da Charlie's Aunt
La Sophia bag è una borsa dalle forme sinuose, non è molto grande ma non passerà sicuramente inosservata. è l'ideale per andare al cinema o a passeggio.
Ha una pratica tasca esterna per non perdere mai il gloss per le labbra... con questo freddo!!!
 Si tratta di un modello anni Cinquanta che io ho realizzato con una stoffa più anni Settanta per avere un effetto più moderno e contemporaneo. La stoffa esterna è un'eredità della mamma (ma forse anche lei l'aveva ereditata a sua volta) mentre la fodera interna è un reperto trovato in un armadio molto generoso :-)
Su richiesta della futura proprietaria della borsa ho allungato la tracolla rendendola una borsa a spalla, piuttosto che a mano. E ho aggiunto un anello (che poi in realtà è un mio bracciale) a decorazione della tracolla.
Vi faccio vedere anche la versione originale, che ne dite... com'è venuta la versione di ZiaMilla?

1 commento:

Grazie per aver lasciato un tuo commento... torna presto. :-)