domenica 13 gennaio 2013

Cache mug: quando un marito pretende creazioni personalizzate


Domenica pomeriggio, genitori a pranzo (piatti ancora da lavare), ZiaMilla dedica un po' di tempo al suo blog.
Basta con le sequenze di foto: voglio provare pure io a fare un bel collage con un bel tutorial.
Non è che sia bellissimo, ma bisogna accontentarsi!

Tutto ebbe inizio con una richiesta del maritazzo: "mi servirebbe un sacchetto dove mettere la tazza da tè, da portare al lavoro". Che classe quell'uomo!
Mi sono messa all'opera.
1. ho cercato tra la mia collezione di scampoli quello più virile O_o che impresa!
2. ho preso le misure per la capienza con una tazza (a fiori! mia ovviamente)
3. ho elaborato una decorazione sobria e maschia
4. ho cucito tutto assieme con tanto amore
5. ho fotografato l'opera d'arte con simboli della maschia intelligenza

Cosa aspettate? Correte anche voi a realizzare protezioni per le tazze da tè dei vostri uomini

3 commenti:

Grazie per aver lasciato un tuo commento... torna presto. :-)