venerdì 13 gennaio 2012

borsa romantica... dalla russia con amore

Il modello della borsa romantica, che avevo sperimentato in rosa damascato, mi è piaciuto talmente tanto che ho deciso di realizzarne un'altra versione. Questa volta ho usato un tessuto di lino per arredamento con una stampa a fiori giganti. Quando ho visto quella stoffa è stato amore a prima vista. Infatti è la stessa con cui ho realizzato la prima borsa. La mini clutch sunrise... che verrà presto riproposta con un altro tessuto che ho per le mani... e sarà moooolto sbrilluccicosa. Preparate occhiali da sole per non essere accecati e allenate le mascelle per rimanere a bocca aperta, in muta contemplazione.
L'interno è una soffice nuvola di quadrettini azzurri e bianchi, con una tasca per non perdere mai le cose piccole ed essenziali che ci portiamo appresso.
Una piccola matrioska si è innamorata, pure lei, della mia nuova borsa e mi ha chiesto di fuggire con lei... ovunque il destino la porti. Non me la sono sentita di porre fine a questo amore appena sbocciato e le ho legate insieme. Sembrano felici insieme, no?
In effetti la matrioska stessa è un regalo che ha dietro una bella storia d'amore. Quella tra due bellissimi ragazzi Ghanesi. Lui vive a Pisa e lei a Mosca. Si incontrano a Parigi. E io, per un po', ho organizzato i loro incontri, partecipando del loro amore. E come ringraziameto ho ricevuto la piccola matrioska.



Mai borsa fu più romantica di questa.

1 commento:

  1. ciao Zia Milla.... ti ringrazio molto per la tua gentile mail!!!

    sono venuta volentieri a farti visita! trovo che sei bravissima!! sapessi cucire così bene io!!!
    complimenti e spero di sentirti presto!!
    Ciao Clod

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un tuo commento... torna presto. :-)