mercoledì 1 febbraio 2012

Il cuscinone di Zia Milla

Se mai ve lo foste chiesti ecco, miei cari lettori, dove poggiano le mie chiappe molto creative quando cucio e creo le mie borse (e non solo).
Mi avevano regalato un centrino e, non avendo passione per soprammobili e affini, non sapevo davvero che farci. Quando, leggendo i post di Casa Andersen ho trovato, come sempre, un'idea favolosa da replicare: creare un cuscino decorandolo con vecchi centrini, come fossero delle applicazioni.
Ebbene, quelli di Casa Andersen sono bellissimi... il mio è forse un po'grande ma mi piace molto il giallo della stoffa e l'abbinamento, luminosissimo, con il bianco del centrino.
è un po' come se fosse un uovo al contrario :-)
Vi garantisco che, anche in giornate fredde e grige... come oggi, questo cuscinone mi da luce e buonumore.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento... torna presto. :-)