mercoledì 23 maggio 2012

ZiaMilla Legge: il centenario che saltò dalla finestra e scomparve

Zia Milla legge... he he. mica chiacchere.
Ho appena finito di leggere La Meccanica del cuore di Mathias Malzieu, bello... l'ho praticamente divorato. Atmosfere da film di Tim Burton, una storia d'amore che non conosce ostacoli, un uomo che si trova a crescere facendo i conti con l'amore e con sè stesso.

Qualche tempo fa avevo acquistato il libro del centenario che saltò dalla finestra e scomparve. Un titolo che è premessa di mille avventure. E forse anche di una sottile, cattiva speranza (c'è nella mia vita un vecchiaccio che mi piacerebbe avesse la stessa iniziativa di scomparire... lo farà mai?) "you are a bad girl, a very bad bad girl...ZiaMilla!".

Beh, a leggere post su internet riguardo al libro che mi sto gustando pare proprio che mi farò delle grasse risate. Non vedo l'ora...

vi terrò aggiornati.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento... torna presto. :-)