domenica 25 novembre 2012

Messenger bag: "bastard" version


 Dopo lungo penare eccomi in questa domenica di fine novembre, l'orario è quello dell'aperitivo ma io sorseggio un infuso... non sono più la ZiaMilla di una volta.
Finalmente posso contare su una connessione da usare quando mi pare e piace. Dove siamo arrivati, è dalla comodità della connessione a internet che si misura la libertà di una donna?...
Ne parleremo un'altra volta.
Oggi vi vorrei postare le foto delle creazioni che ho prodotto in questi giorni ma che non sono riuscita a ordinare qui nel blog.
Innanzitutto la borsa di Razzabastarda che ho creato, quasi un mese fa, per Bettina.



Ho utilizzato il modello della Messenger Bag, lo stesso che ho utilizzato per realizzare la borsa di Nestore.
Qui, però, invece di riprodurre il simbolo dell'associazione Razzabastarda – il mio mastino non era troppo arrabbiato ma solo grasso... d'altronde uno nelle cose che crea ci mette un po' della sua natura, no? - ho inserito una toppa con la scritta dell'associazione. Imitando i caratteri del simbolo dell'associazione di Bettina.



Questa Messenger bag “bastarda” è stata creata accostando un tessuto di tweed grigio (molto serio), un cotone stampato come se fosse un giornale (molto divertente) e una bella fodera gialla (molto moderno).
Chissà se a Natale qualcuno riceverà una Messenger bag sotto l'albero di Natale...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento... torna presto. :-)