mercoledì 7 novembre 2012

November rain


insomma, sono diventata una latitante tecnologica. Dopo il trasferimento nella nuova città e il trasloco ancora non sono riuscita a "connettermi"... praticamente non abbiamo ancora l'adsl.
é per questo che mi collego come una ladra qui e là: rubando momenti di connessione a casa dei miei o la sera dal maritazzo (povero).


Volevo comunicare che non sono rimasta con le mani in mano (non posso connettermi quando voglio... almeno creo!)


In questo mese ho partecipato allo swap delle Zuccone: sono stata abbinata a Francesca che mi ha mandato una delle sue zucche, mentre io le ho mandato una delle mie pochette ad ispirazione zucchesca.
é stata decisamente una bella esperienza. Sia perchè si è trattato della prima posta ricevuta al nuovo indirizzo, ma anche per il legame creativo che ha creato.

Ho cucito una borsa bastarda per Bettina di Razzabastarda.org. Date un'occhiata al sito dell'associazione: ci sono tante notizie utili sui nostri amici pelosi, e tanti cagnolini che cercano una famiglia e un po' di amore.

Ho realizzato due  nuvole Dolcesonno per due bimbi appena nati. Una per un maschietto e l'altra per la femminuccia. Realizzare queste nuvole mi da sempre una grande gioia (e in questo periodo di trambusto ZiaMilla ha tanto bisogno di nutrire il suo ego).

Ora mi sto dedicando alla realizzazione di alcuni regalini di Natale (per ora ancora top secret) e ho ripreso il ricamo... erano più di dieci anni che non lo facevo. Beh, ricamare è come andare in bicicletta, fare l'ammore... forse esagero. Ma ve l'ho già detto che devo nutrire il mio ego.

Tutte le foto sulla mia pagina FB Le Olive di Zia Milla

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento... torna presto. :-)