martedì 4 dicembre 2012

regali di Natale



Natale è alle porte, è arrivato l'inverno, tutti siamo più buoni...
la verità è che ZiaMilla sta finendo le consegnucce pre-natalizie e non ha ancora decorato la casetta. ZiaMilla ha pensato di realizzare un regalo per ogni persona a cui vuole bene (per alcune si è sentita particolarmente ispirata e ne ha pensati anche di più)... ma la tremenda verità è che ZiaMilla non ha ancora realizzato nessun regalo di Natale per le persone che ama. Si affollano i progetti, le idee e le giornate sono sempre di 24h. Ma BabboNatale come fa?
Eh, a lui si che piace vincere facile: sfrutta quei poveri elfi! Ecco la risposta. ZiaMilla non ha aiutanti (Oliva ha detto che con le zampe proprio non ce la fa a cucire bottoni o ricamare a punto croce), quindi ZiaMilla farà tutto da sola. L'entusiasmo non manca, le idee abbondano e per il tempo... ci attrezzeremo cucendo di notte, nel sonno, nel caldo tepore delle lenzuola felpate. Perchè qui fa veramente freddo.



Nel caso qualcuno di voi, miei piccoli lettori, non avesse ancora idee, ecco qualche spunto trovato sul web che vi farà venire voglia di correre nel vostro angolo craft a realizzare questi bellissimi oggetti. Oppure di correre a chiamare ZiaMilla perchè li realizzi per voi.  Pinterest è la mia fonte di ispirazione preferita. Ci sono grembiuli per i piccoli cuochi :


o casette di stoffa con tutorial :
Oppure accessori per l'amica fashion:
Questo sito in particolare per me è una vera miniera di ispirazione. www.iammommahearmeroar.net ci sono un sacco di idee su come realizzare piccoli regali per tutte le età, su come modificare e abbellire una vecchia T-shirt o trasformare un vecchio vestito o una vecchia cinta. Decisamente MI PIACE!
Beh, a voi non resta che sbizzarrirvi (e imbizzarrirvi) scegliendo quello che più vi piace. A ZiaMilla non resta che mettersi al lavoro.






1 commento:

  1. Io opto per "imbizzarrirmi". A furia di preparare cosine per gli altri ( e ne sono davvero davvero felice, ci mancherebbe!), ma per i miei "cari" mi riduco sempre all'ultimo... Se trovi dove vendono gli elfi, comprane qualcuno anche per me, sono sempre utili! :)

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un tuo commento... torna presto. :-)