venerdì 16 marzo 2012

cravatta!!!

Qualche settimana fa ho acquistato una cravatta vintage da un mercatino delle pulci. Sperando vivamente di aver acquistato solo la cravatta e aver lasciato le pulci sulla bancarella.
Ora che mi trovo con una mezza mattinata a disposizione, visto che non posso utilizzarla per fare le faccende come una desperate housewife qualunque e visto anche che tutti i miei progetti di cucito sono al momento TOP SECRET... beh, ho pensato alla cravatta, sparuacchio odierno della mia voglia di condividere con i miei piccoli grandi lettori.
Spulciando tra i siti in cerca di idee e tecniche ho trovato mille e mille spunti... troppi per una sola cravatta e troppi per potermeli tenere tutti per me.
Ho trovato una splendida collana di uncinetto e stoffa adoro quei colori. Ma la mia preferita è la collana che sembra un colletto inoltre su questo sito ci sono tantissimi altri progetti interessanti.
Avevo pensato anche io di farci una collana, un gioiello che però conservasse la forma originaria della cravatta...

ma come vedete c'è anche chi da una cravatta è riuscito a creare un porta cellulare con vano per carte di credito, forse meno stiloso ma sicuramente geniale.

1 commento:

Grazie per aver lasciato un tuo commento... torna presto. :-)